Chi siamo

SpinOffGallery è un distaccamento di Officina84 e nasce per sviluppare un nuovo concept di galleria: immersiva e totalizzante, una passeggiata tra gli arredi e i complementi che hanno fatto la storia del design internazionale, di nostra produzione o nati dalla collaborazione di artisti e designer contemporanei.

Con questo sito, e con le vetrine in Galleria, vogliamo valorizzare ciò che già esiste ed è rimasto nascosto per lungo tempo. E diamo nuova vita, nuova forma e nuovo stile ad oggetti che hanno nomi, storie o personaggi da raccontare.

Abbiamo immaginato questo portale come l'estensione virtuale della passeggiata in Galleria Buenos Aires, ovvero un tuffo nel passato che ritorna presente, nella storia del design d'interno, nella sostenibilità e nel riuso, nella produzione artigianale e nelle più moderne tecniche di lavorazione dei metalli.


Andiamo a caccia di piccoli e grandi tesori retrò vintage, arredamento moderno e contemporaneo per dare vita ad una collezione che sia espressione di bellezza e ricercatezza, valore e ispirazione.

Dall’arredo all’illuminazione, dai piccoli accessori ai complementi d’arredo più particolari, raccogliamo in SpinOffGallery un piccolo patrimonio che mettiamo a vostra disposizione su questo store on-line e tra le vetrine di Galleria Buenos Aires.

Un patrimonio che vogliamo condividere con tutti coloro che hanno un progetto e la voglia di valorizzarlo, mettendo a disposizione alcune delle 25 gallerie che gestiamo in Corso Buenos Aires.