SpinOffGallery

La SpinOffGallery è uno spazio di attivazione dove il moderno dialoga con il contemporaneo. Grazie alle sue 26 vetrine della Galleria Buenos Aires nel Palazzo EXras progettato dall’architetto Portaluppi, fa vivere un’esperienza immersiva. La sua programmazione propone mostre e crea collezioni con artisti e designer.

Il progetto nasce da una collaborazione tra Manuel Fagone, il fondatore di Officina84, e il direttore artistico Pablo Bermudez, fondatore di B-House Art Company. Questa è SpinOffGallery, una realtà specializzata in arredo vintage e modernariato, con base a Milano e radici internazionali. Così come, internazionali, sono gli oggetti che collezioniamo ed esponiamo nelle nostre vetrine di Galleria Buenos Aires a Milano.

Vetrine studiate per valorizzare ogni singolo dettaglio e permettere ai passanti di respirare l'arte di un passato che è ancora presente, e comprendere come lo studio e la cura dello spazio che ci circonda siano fondamentali per ogni essere umano.

E vetrine che possono accogliere tutti coloro che hanno un progetto e le voglia di valorizzarlo, esponendolo in uno dei 25 spazi che SpinOffGallery gestisce in Corso Buenos Aires.

Dall'affitto a lunga durata, a quello per brevi periodi, le vetrine di Galleria Buenos Aires possono rispondere a qualsiasi necessità espositiva e di visibilità.

SpinOffGallery

Contattaci

Contatta SpinOffGallery per scoprire tutte le possibilità in galleria e come poter valorizzare ed esporre il tuo progetto :

Mail: info@spinoffgallery.com Tel. +39 3318360296